Laboratorio

C'è un posto dentro un posto... un po' come una matrioska. Quando entrate da noi, nel nostro negozio poi scoprirete che al suo interno c'è un altro posto, il nostro laboratorio. Il laboratorio è quel posto dove tutti i gioielli che vedete prendono vita. Dove tutto si crea e "nulla si distrugge". Fusioni, lime, seghetti, bulini, frese, carte, paste da lucido si mettono in moto per creare non solo i gioielli delle vetrine e delle nostre collezioni ma anche i vostri, quelli nati dalle vostre idee e fantasie. Ogni giorno ci sediamo nei nostri banchetti e ci mettiamo all'opera.

Se passate da noi infatti trovate Patrizia che vi farà da Cicerone. Dietro la porticina, invece trovate Antonello il mastro orafo, in assoluto la persona con più conoscenza e grandi capacità,  in grado di produrre gioielli che sono capolavori tutti interamente fatti a mano in ogni singola parte. Ivano, l'incisore d'altri tempi, infatti incide tutto a mano con i suoi bulini dal manco in legno consumato. E dietro di lui c'è Jennifer che va avanti e indietro tra negozio e laboratorio, tra banchetto e disegno in 3D.

Gioielli Unici - Laboratorio Artigianale - gioielli fatti a mano
Gioielli Unici - Laboratorio

Nella nostra piccola realtà potete trovare tante cose, e tanti servizi, dal rifacimento di un vecchio gioiello, da un nuovo acquisto per voi o per un regalo prezioso, da una riparazione, ma anche semplicemente per un preventivo o una consulenza.

Quindi andate a cercare nel cassetto quella collanina che vi hanno regalato e non avete mai indossato e venite da noi a creare un gioiello nuovo, da poter finalmente indossare.